CorSera: Mirabelli, abbiamo le idee molto chiare per il mercato

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, questa mattina 22 maggio, il Milan ha già ben chiari i tasselli da inserire per migliorare la formazione rossonera per la prossima stagione.

Ieri sera, Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan ha parlato delle varie possibilità e dei piani che i rossoneri hanno per il calciomercato estivo, il dirigente è sembrato avere le idee chiare sui giocatori che interessano al Milan e che cercherà di portare a Milano.

Da quello che filtra, servirebbe un centrocampista, un esterno e un attaccante. Tra i nomi che si fanno c’è quello di Belotti anche se sembra una pista più fredda rispetto l’anno scorso. Sempre per l’attacco è uscito il nome di Immobile, giocatore che quest’anno con la Lazio, ha fatto un gran campionato mettendo a segno 29 reti e diventando capocannoniere della serieA.

Il calciomercato deve ancora iniziare ma è come se non finisse mai, per il centrocampo il nome caldo sembra essere quello di Max Meyer centrocampista dello Schalke, per l’esterno i nomi che si fanno sono tanti ma non c’è un nome sicuro. Nelle prossime settimane sicuramente capiremo meglio le strategie del Milan.

 

A riguardo Marcello Barbuti 1208 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.