Crotone-Milan 0-3: il tabellino del match

Il Milan questa sera, giovedì 20 agosto, ha iniziato la stagione 2017/18 di Serie A con la gara Crotone-Milan . Il primo tempo si è concluso 0-3 per il Milan con un gran gol di Cutrone che ricorda molto Pippo Inzaghi per la grinta che ha.

Nel secondo tempo sono entrati Andrè Silva, Abate e J.Mauri. Il Milan ha controllato la partita nel secondo frangente della partita, il risultato poteva essere più ampio ma la partita è terminata sullo 0-3.

 Crotone-Milan 0-3

Marcatori: 5′ Kessiè su rig (M), 17′ Cutrone (M), 23′ Suso (M)

Ammoniti: Cutrone (M), Locatelli (M, Bonucci (M), Dussenne (C)

Espulsioni: Ceccherini (C)

Formazioni:

Crotone: Cordaz, Faraoni, Ceccherini (espulso), Cabrera, Martella, Rohdén (55′ Nalini), Barberis, Mandragora, Stoian (71′ Izco), Budimir, Trotta (10′ Dussenne).

Milan: Donnarumma, Conti (68′ Abate), Bonucci, Musacchio, Rodríguez, Kessié, Locatelli (77′ J.Mauri ), Çalhanoğlu, Suso, Cutrone (61′ Andrè Silva), Borini.

foto: Twitter Ac Milan

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.