Di Marzio: continua il pressing su Depay, Mirabelli incontra Morata in attesa dell’Uefa

Ieri sera durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato delle manovre del Milan sul mercato.

I rossoneri continuano a seguire Depay, tanto che Mirabelli era a vedere Olanda-Italia. Negli ultimi giorni il direttore sportivo del Milan ha incontrato anche Morata da quello che trapela, ma qui la situazione dipenderà molto dall’Uefa, se il Milan infatti fosse escluso dall’Europa League, sarebbe più plausibile uno scambio di prestiti tra André Silva e Falcao (Monaco).

Mirabelli ha sentito al telefono Fellaini, il belga da quello che era uscito nei giorni scorsi verrebbe al Milan anche senza Europa, qui il problema sarebbe l’ingaggio visto che il giocatore vorrebbe da 7 ai 10 milioni.. Nella lista dei giocatori graditi ci sono anche BaselliCeballos. Per quanto riguarda Callejon invece dipenderà molto da cosa succederà con Suso, la speranza di Gattuso e del Milan è che lo spagnolo rimanga.

About Marcello Barbuti 371 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.