Di Marzio: il primo nome per il centrocampo gioca nello Zenit S. Pietroburgo

Ieri sera durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato delle manovre del Milan sul mercato.

In attesa della situazione societaria (6 luglio) e dell’Uefa (19 luglio circa), il Milan sotto traccia continua a incontrare i vari agenti per poi fare gli acquisti per la prossima stagione 2018\19.

Da quanto ha detto ieri sera Di Marzio, il primo nome per il centrocampo sarebbe Leandro Paredes giocatore dello Zenit S. Pietroburgo. I russi sicuramente non lasceranno andare via facilmente il centrocampista argentino, visto che è stato acquistato l’anno scorso per 23 milioni, Mirabelli se vuole portarlo a Milano avrà il suo da fare.

About Marcello Barbuti 394 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.