Diretta: sentenza del Tas attesa per domani mattina

Oggi, giovedì 19 luglio, dopo settimane di attesa è il giorno in cui dovrebbe arrivare il verdetto dal Tas di Losanna, nei confronti del Milan che sta vivendo giorni molto caldi anche dal punto di vista societario.

Il verdetto dell’Uefa che prevede l’esclusione del Milan dall’Europa League era arrivato il 27 giugno, dopo quasi un mese sono cambiate alcune cose:  Yonghong Li, dopo non aver fatto l’ultimo bonifico da 32 milioni per la ricapitalizzazione, ha perso il controllo del Milan e sabato 21 luglio perderà definitivamente la carica da presidente, con l’assemblea del CDA che cambierà l’organigramma della società.

18.10 – L’Ansa scrive che il verdetto del Tas di Losanna, sarà dato domani mattina verso le 11.00, ancora una notte quindi prima di sapere se potremo partecipare o meno all’Europa League.

17.30 –  MilanNews.it, riporta che il verdetto dovrebbe slittare definitivamente a domani visto le tante deposizioni fatte oggi, i giudici del Tas di Losanna dovranno valutare il tutto e poi prendere una decisione.

17.10 – Secondo quanto riferito da Beppe Di Stefano di Sky Sport24, ormai l’udienza dovrebbe essere agli sgoccioli, in questo momento starebbero deponendo i due esperti antitrust chiamati appositamente dal Milan, per cercare di spiegare ancora meglio le situazioni finanziarie della società.

16.20 – Il verdetto del Tas di Losanna, potrebbe arrivare dalle 19.00 in poi, se cosi non fosse arriverebbe domani.

15.55 – Beppe di Stefano intervenuto a Sky Sport24, ha aggiornato la situazione sull’udienza di Losanna, Marco Fassone ha parlato per un’ora e mezza davanti ai giudici, Valentina Montanari circa per mezz’ora cercando di spiegare e convincere i giudici che il Milan non merita l’esclusione. Il giornalista di Sky ha anche detto che Leonardo è sempre più vicino al ritorno al Milan con un ruolo nell’area tecnica.

15.02 – Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano di Sky Sport24: è stato annullato il pranzo dai rossoneri per non perdere tempo importante e cercare di ribaltare la sentenza dell’Uefa che prevede l’esclusione del Milan dall’Europa League. Da quello che filtra la sentenza del Tas potrebbe arrivare anche domani ma ancora nulla è certo.

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.