È fatta per Borini: domani visite mediche. Ecco tutti i dettagli

Il Milan piazza un nuovo colpo di mercato, il quinto dell’era cinese: dal Sunderland arriva a titolo definitivo Fabio Borini. L’attaccante ventiseienne sembrava ad un passo dalla Lazio ma nelle ultime ore si è fatto avanti il club rossonero che ha battuto la concorrenza dei capitolini.

Un mossa che potrebbe non essere piaciuta alla Lazio con la quale il Milan è già da diverse settimane in trattativa per Biglia e Keita: bisognerà capire quale sarà la reazione di Lotito, Tare e compagnia a questa accelerata milanese per Borini e se ci saranno conseguenza per l’altra doppia trattativa.

Tornando a parlare dell’ex attaccante di Bologna, Parma, Roma e Liverpool, arriverà al costo di 5 milioni di euro con un ingaggio da 1,7 milioni annuali. Domani, giovedì 29 giugno, sono programmate le visite mediche.

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it