È fatta per Borini: domani visite mediche. Ecco tutti i dettagli

Il Milan piazza un nuovo colpo di mercato, il quinto dell’era cinese: dal Sunderland arriva a titolo definitivo Fabio Borini. L’attaccante ventiseienne sembrava ad un passo dalla Lazio ma nelle ultime ore si è fatto avanti il club rossonero che ha battuto la concorrenza dei capitolini.

Un mossa che potrebbe non essere piaciuta alla Lazio con la quale il Milan è già da diverse settimane in trattativa per Biglia e Keita: bisognerà capire quale sarà la reazione di Lotito, Tare e compagnia a questa accelerata milanese per Borini e se ci saranno conseguenza per l’altra doppia trattativa.

Tornando a parlare dell’ex attaccante di Bologna, Parma, Roma e Liverpool, arriverà al costo di 5 milioni di euro con un ingaggio da 1,7 milioni annuali. Domani, giovedì 29 giugno, sono programmate le visite mediche.

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.