Europa League: dove vedere Milan-Ludogorets in tv ed in diretta streaming

Nella giornata di giovedì 22 febbraio, alle ore 21.00, si giocherà Milan-Ludogorets, partita valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. I rossoneri vengono da un periodo strepitoso sia in campionato che in coppa, dopo la vittoria dell’andata in Bulgaria per 0-3, gli uomini di Gattuso possono gestire le forze in vista poi della partita in campionato contro la Roma, l’importante è non andare in campo pensando di avere già vinto.

Il match Milan-Ludogorets in sarà visibile in chiaro su Tv 8, mentre su Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. La partita inoltre sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Probabili formazioni

Per seguire la diretta

Informazioni su Marcello Barbuti 1473 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.