Gazzetta: Mirabelli sotto esame,la proprietà cinese e Elliott, valutano le varie possibilità

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, questa mattina 24 aprile, nell’ambiente rossonero si inizierebbe a valutare il lavoro svolto dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Fino a una settimana fa il Milan lottava per il quarto posto e quindi per la Champions League, ad oggi sfumata visto che i punti da recuperare sono diventati troppi.

Dopo la brutta sconfitta di sabato sera in casa con il Benevento, il Milan è andato al settimo posto e cosi si è fatto superare dall’Atalanta. Quindi da lottare per la Champions ora si rischia di rimanere fuori anche dall’Europa League.

La proprietà cinese e il fondo Elliott che ha fatto il prestito, stanno esaminano la situazione, se le cose non dovessero migliorare, pare che potrebbe aggiungersi una figura in società ad aiutare Mirabelli, nella peggiore delle ipotesi potrebbe esserci una sostituzione.

About Marcello Barbuti 341 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.