Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Fiorentina 1-0

Nella mattinata di oggi, domenica 26 novembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Fiorentina gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2023/24, finita 1-0. L’importante era ritrovare la vittoria, dopo quattro giornate in cui il Milan aveva buttato nelle ortiche 8 punti. i tre punti sono arrivati e sicuramente è molto importante per tanti motivi, nonostante una situazione critica anche per gli infortuni il Milan ha dato un segnale di forza. Nei prossimi giorni arriverà un’altra partita fondamentale in Champions League con il Borussia Dortmund, la vittoria contro i viola servirà sicuramente anche per questo. Oggi il Milan con l’esordio di Francesco Camarda (15 anni) ha stabilito un nuovo record per l’esordio più giovane da quando esiste la competizione.

Marcatori: 46′ cdr Hernandez (M)

Milan: Maignan 8, Calabria 6 (92′ Florenzi S.V.), Thiaw 6.5, Tomori 6.5, Theo 6.5; Musah 6 (82′ Krunic S.V.), Reijnders 6, Pobega 6; Chukwueze 5, Jovic 5 (82′ Camarda S.V.), Pulisic 6 (60′ Loftus-Cheek 6). 

Video highlighs Milan-Fiorentina 1-0

Informazioni su Marcello Barbuti 1400 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.