Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Inter 1-1

Nella mattinata di oggi, lunedì 8 novembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Inter gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, finita 1-1. Un grande derby giocato su grandi ritmi, un tempo per uno con un pareggio che alla fine ci sta. L’unica cosa discutibile è il primo rigore, in cui non si capisce dove sia il fallo. È un pareggio molto importante perchè si rimane a +7 dall’Inter si rimane primi con il Napoli e si guadagna un punto sulla Roma che ha perso.

Marcatori: 11′ rig. Calhanoglu (I), 17 autogol du De Vrij (I)

Milan: Tatarusanu 7, Kessié 5,5, Tonali 7 (71′ Bennacer 6), Rafael Leao 6 (58′ Rebic 5), Brahim Diaz 5 (58′ Saelemaekers 6,5), Ibrahimovic 6, Kjaer 6, Tomori 7, Ballo-Touré 4,5 (46′ Kalulu 6,5), Krunic 6 (83′ Bakayoko S.V.), Calabria 6.

Video highlights Milan-Inter 1-1

About Marcello Barbuti 1047 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.