Gazzetta dello Sport: i voti di Sassuolo-Milan 0-0

Nella mattinata di oggi, mercoledì 31 agosto, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Sassuolo-Milan gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, finita 0-0. Nell’ultima gara i rossoneri sono partiti bene ma con il passare dei minuti la lucidità è precisone è mancata. Unico situazione da evidenziare nel primo tempo, la parata da ghepardo di Maignan sul rigore di Berardi. Nel secondo tempo anche per il gioco interrotto spesso da falli tattici il Milan non è riuscito a fare gioco creando chiare occasioni da gol. Durante la gara ci sono stati due tiri verso la porta, uno di Pobega nel primo tempo e uno di Leao nel secondo tempo, anche questo a denotare la poca precisione e lucidità dei rossoneri.

Marcatori:

Milan: Maignan 7; Florenzi 5.5, Kjaer 6.5 (79′ Kalulu S.V.), Tomori 6, Theo 6.5; Bennacer 6, Pobega 5.5 (55′ Tonali 6); Saelemaekers 5.5 (55′ Messias 6), Brahim 5 (55′ De Ketelaere 5.5), Leao 5; Giroud 5 (71′ Adli 6).

Video highlighs Sassuolo-Milan 0-0

About Marcello Barbuti 1149 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.