Gigio Donnarumma a Milan Tv: mi scuso con i tifosi, spero che tutto torni come prima

Al termine della conferenza stampa tenuta a Casa Milan, Gigio Donnarumma si è concesso ai microfoni di Milan Tv, il canale tematico rossonero. Queste le parole dette dal portiere.

Sono contentissimo ed orgoglioso. Sono nato e cresciuto qui, quindi non ci può essere emozione più grande” sono state le prime parole di Gigio che poi ha rivolto il suo pensiero ai tifosi: “Sono sempre stato un mio punto di forza e mi dispiace che in questo mese sono passate cose non vere. Mi dispiace che si siano sentiti traditi ma non era mia intenzione. Mi scuso e spero che tornerà tutto come prima“.

Sul fratello Antonio: “Sono molto legato a mio fratello e sono molto orgoglioso di condividere la stanza come quando eravamo piccoli. È un sogno che lui sia qui con me“. Non mancano parole anche per Vincenzo Montella: “Ringrazio il mister per le sue parole e per la fiducia che mi ha sempre dato. Siamo un bel gruppo e speriamo di fare bellissime cose quest’anno“.

Infine un messaggio per tutto il mondo Milan: “Daremo tutto per questa maglia e chiediamo ai tifosi di esserci vicini in tutti i momenti, anche in quelli più difficili. Forza Milan!“.

About Marcello Barbuti 737 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.