Icardi: Il Milan ha fatto un buon mercato poi vedremo cosa farà in campo

Il Corriere dello Sport, nell’edizione cartacea di questa mattina, ha pubblicato un’ intervista fatta a Mauro Icardi, dove si sono toccati argomenti di mercato dell’Inter e del Milan.

“L’Inter sono due anni che sta costruendo un progetto per il futuro, il primo anno si sono fatti tanti cambiamenti come sta facendo il Milan, l’anno scorso dopo un primo anno con tanti cambiamenti con qualche innesto pensavamo di poter lottare per lo scudetto ma per tanti motivi è andata diversamente”.

Icardi il capitano dei nerazzurri ha poi continuato dicendo: “Il Milan ha fatto un mercato incredibile ma poi quello che bisogna valutare è il campo, le cose non sono cosi scontate. Nel calcio come negli altri sport di squadra bisogna creare gruppo poi dopo contano anche il giocatori ma la prima cosa è un buon spogliatoio”.

About Marcello Barbuti 394 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.