Il Milan punta su Gazidis per arrivare a Ramsey

Secondo quanto riporta in prima pagina Tuttosport questa mattina, martedì 16 ottobre, il Milan per il centrocampo avrebbe un nuovo obbiettivo. Il mirino sarebbe finito su Ramsey dell’Arsenal squadra di Premier League.

Da quello che scrive il quotidiano sportivo di Torino, i rossoneri potrebbero sfruttare l’arrivo del nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis: considerato il suo passato con i Gunners, potrebbe essere facilitato nel concludere la trattativa per l’acquisto del giocatore gallese.

Gazidis sarà il nuovo ad del Milan dal 1 dicembre 2018, ma sicuramente sotto traccia sta già lavorando per i rossoneri, cercando di mettere le basi per il suo prossimo incarico.

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.