Il Psg molto forte su Bonucci, cosa farà il capitano rossonero?

Secondo quanto scrive TuttoMercatoWeb, questa mattina, mercoledì 18 luglio, il Psg sta cercando di convincere Leonardo Bonucci a trasferirsi in Francia.

Nella giornata di ieri, Henrique Antero direttore sportivo del parigini, avrebbe intensificato la trattativa con Lucci procuratore del difensore rossonero.

Sicuramente al momento Bonucci è uno dei giocatori rossoneri con l’ingaggio che pesa di più per le casse. Adesso bisognerà capire cosa pensa e cosa vuole il capitano del Milan, visto anche il primo giorno di raduno non sembrava che il giocatore volesse cambiare maglia, poi chiaramente dipenderà anche dal bisogno della società che potrebbe chiedere al giocatore di andare via per fare cassa.

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.