Serie A 2019-2020, Juventus-Milan 1-0: video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 10 novembre si è giocata la dodicesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Juventus-Milan.

Nel primo tempo, le due formazioni sono tornate negli spogliatoi sullo zero a zero, con l’occasione migliore per il Milan con Paquetà.

Nella seconda frazione di gara, il Milan ha continuato a giocare a buoni livelli ma alla fine la qualità dei giocatori della Juve ha fatto la differenza e hanno segnato l’uno a zero.

La partita è terminata uno a zero con la vittoria per i bianconeri. I rossoneri hanno sicuramente fatto la miglior partita stagionale e non meritavano di perdere, ora bisognerà vedere se riusciranno a giocare cosai anche partite meno importanti o se è stato il fattore Juve ad aiutare la prestazione.

Tabellino Juventus-Milan 1-0

Marcatori: 76′ Dybala (J)

Ammoniti: Krunic (M), Bennacer (M), Cuardado (J), Theo Hernandez (M), Hakan Calhanoglu (M), Suso (M)

Milan: G. Donnarumma 6.5; Conti 6.5, Duarte 6, Romagnoli 5.5, Hernandez 6; Krunic 6 (60′ Bonaventura 5.5), Bennacer 6, Paquetà 6.5 (85′ Rebic); Suso 5.5, Piatek 5 (65′ Leao 5), Calhanoglu 5.

Juventus: Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi (69′ Rabiot); Bernardeschi (60′ Bernardeschi); Ronaldo (54′ Dybala), Higuain.

Video highlights Juventus-Milan 1-0

About Marcello Barbuti 745 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.