Le probabili formazioni di Arsenal-Milan

Domani sera 15 marzo 2018,  si giocherà Arsenal-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il match di andata ha visto il Milan perdere in casa 0-2, i rossoneri a Londra per ribaltare la gara dovranno fare una grande partita. Interessante è capire la formazione ed i giocatori che schiererà Gattuso.

A centrocampo dovrebbero giocare dal primo minuto: Bonaventura,Biglia e Kessiè. Da valutare le condizioni dell’Argentino ma sembra che sarà in campo.

In difesa confermati, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez, mentre mancherà Calabria che anche oggi non si è allenato con il gruppo e non dovrebbe fare parte nemmeno dei convocati. In attacco tutto è da vedere in base ai possibili moduli che potrebbe usare Gattuso, ma sicuramente Suso e Cutrone saranno i campo, il dilemma è chi troverà un posto tra Calhanoglu, A.Silva e Kalinic.

Questa le probabile formazione rossonere:

Milan (3-4-3): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Biglia, Kessié, Bonaventura, Calhanoglu, Cutrone, Suso.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Biglia, Kessié, Bonaventura, Suso, SIlva, Cutrone.

Ballottaggi:

SIlva 55% – Kalinic 45%

Biglia 60% – Montolivo 40%

Zapata 55% – Borini 45%

Streaming Milan-Arsenal

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.