Le probabili formazioni di Atalanta-Milan

In questa trentasettesima giornata di campionato si giocherà Atalanta-Milan, i rossoneri devono lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta in finale di coppa Italia con la Juventus e concentrare tutte le forze fisiche e mentali nella partita che ci sarà a Bergamo con i nerazzurri, che stanno lottando con il Milan per un posto in Europa League.

A centrocampo i titolari dovrebbero essere: Kessiè, Bonaventura con Locatelli ancora preferito a Montolivo.

In difesa i centrali dovrebbero essere Bonucci e Romagnoli, con ai lati Abate e Rodriguez. In attacco dovrebbero giocare Calhanoglu e Suso, con al centro del tridente favorito Cutrone su Silva e Kalinic.

Questa la formazione dei nerazzurri:

Atalanta(3-4-1-2): Berisha, Toloi, Caldara, Masiello, Castagne, De Roon, Freuler, Gosens, Cristante, Gomez, Barrow.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Ballottaggi:

Romagnoli 60% – Zapata 40%

Abate 70% –  Calabria 30%

Locatelli 55% – Montolivo 45%

Cutrone 60% – Silva 40%

Streaming Atalanta-Milan

About Marcello Barbuti 444 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.