Le probabili formazioni di Milan-Cagliari

La prima partita di Serie A Crotone-Milan è finita 0-3, a una settimana di distanza si giocherà Milan-Cagliari, con i rossoneri che faranno in loro esordio in campionato a San Siro, davanti ai propri tifosi.

A centrocampo qualche dubbio sulle condizioni fisiche di Montolivo, Locatelli scalpita per giocare. Gli altri due centrocampisti dovrebbero essere Calhanoglu e Kessiè, con Bonaventura e Biglia che torneranno dopo la sosta.

Idee chiare in difesa con Conti, Musacchio e Rodriguez che tornano titolari dopo la partita di giovedi conto lo Shkendija e Bonucci titolare inamovibile. In attacco  sugli esterni dovrebbero giocare Suso e Borini, mentre per l’attacco centrale ci sarà il ballottaggio fino all’ultimo tra Cutrone e Andrè Silva.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti , Musacchio, Bonucci; Rodriguez, Kessié, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini.

Ballottaggi:

Musacchio 65% – Zapata 35%

Montolivo 55% – Locatelli 45%

Cutrone 60% -André Silva 40%

Di seguito link utili per Milan-Cagliari:

Streaming Milan-Cagliari

About Marcello Barbuti 396 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.