Le probabili formazioni di Shkendija-Milan

Quello che vedremo in campo a Skopje in Macedonia, contro lo Shkendija, per la partita di ritorno dei playoff di Europa League, sarà un Milan diverso da quello dell’andata visto la vittoria di 6-0 dei rossoneri. Montella per la partita di giovedi 24 agosto farà sicuramente dei cambi, facendo risposare alcuni giocatori per la partita di campionato contro il Cagliari di domenica.

A centrocampo dovrebbe giocare dal primo minuto Locatelli in modo da tenere a riposo Montolivo che nei giorni scorsi in allenamento ha avuto un affaticamento muscolare. Gli altri due centrocampisti dovrebbero essere J.Mauri e Kessiè.

In difesa torna Romagnoli dopo l’infortunio che sarà affiancato da Zapata , insieme a capitan Bonucci. Nella conferenza stampa in Macedonia alla vigilia della partita, Montella ha  fatto capire che domani si proverà il 3-5-2.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (3-5-2): Storari; Bonucci, Zapata, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Locatelli, J.Mauri; Antonelli , André Silva, Cutrone.

Ballottaggi:

Cutrone 55% – 45% Borini

Calabria 65% – Abate 35%

Zanellato 60% – Kessiè 40%

Di seguito i link utili per  Shkendija-Milan di questa sera:

Streaming Shkendija-Milan

Diretta Shkendija-Milan

About Marcello Barbuti 600 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.