Le probabili formazioni di Torino-Milan

In questa trentatreesima giornata di campionato si giocherà Torino-Milan, gara importante per i rossoneri che devono cercare di sigillare il prima possibile la qualificazione all’Europa League.

Nessun dubbio a centrocampo i titolari dovrebbero essere: Biglia e Kessiè, qualche dubbio per Bonaventura che forse potrebbe fare un turno di riposo.

In difesa torna titolare Bonucci dopo la squalifica che giocherà con Zapata visto l’assenza di Romagnoli infortunato. I terzini saranno Calabria e Rodriguez. In attacco da quello che filtra Kalinic dovrebbe partire titolare, quindi ancora panchina per Cutorne e Silva.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): G.Donnarumma, Abate, Zapata, Bonucci, Rodriguez, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Torino (3-4-1-2): Sirigu,N’Koulou, Burdisso, Moretti, De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi, Ljajic, Iago Falque, Belotti

Ballottaggi:

Calabria 70% – Abate 30%

Bonaventura 50% – Montolivo 30% – Locatelli 20%

Kalinic 55% – Silva 25% – Cutrone 20%

Streaming Torino-Milan

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.