Leonardo punta al riscatto di Bakayoko, in l’estate nel mirino l’esterno del Nizza

Secondo quanto detto a Radio Sportiva, questa mattina, mercoledì 6 febbraio, i rossoneri sono sempre più convinti di riscattare Tiémoué Bakayoko giocatore in prestito dal Chelsea.

Il Milan dovrà pagare il riscatto di 35 milioni per aggiudicarsi il cartellino del centrocampista francese. Il mercato di riparazione è appena finito ma il calciomercato non finisce mai e già si lavora per la prossima stagione 2019-20.

Infatti a parte il riscatto di Bakayoko, Leonardo sta già trattando l’esterno del Nizza Allan Saint-Maximin che i rossoneri avrebbero voluto già a gennaio, la cifra dovrebbe essere sui 20 milioni più bonus per portare il giocatore a Milano.

About Marcello Barbuti 703 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.