Serie A 2019-2020, Milan-Bologna 5-1 : video highlights e tabellino

Nella giornata di sabato 18 luglio si è giocata la trentaquattresima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Bologna.

Il primo tempo è finito 2-1, i rossoneri sono partiti subito forte e avrebbero potuto fare anche più di due reti. Nel finale di primo tempo i rossoblu sono riuscito a trovare il gol, accorciando la distanza.

Nella seconda frazione di gara, il Milan ha trovato subito il 3 gol mettendo ko il Bologna che non è più rientrato in partita.

La partita è terminata cinque a uno, grande gara del diavolo che nel secondo tempo ha chiuso definitivamente il match, assicurandosi i tre punti.

Tabellino Milan-Bologna 5-1

Marcatori: 10′ Saelemaekers (M), 23 Calhanoglu (M), 44′ Tomiyasu (B), 49′ Bennacer (M), 56′ Rebic (M), 91′ Calabria (M)

Ammoniti: Dijks (B), Kjaer (M), Saelemaekers (M)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer (78′ Biglia); Saelemaekers (63′ Krunic), Calhanoglu (63′ Bonaventura) , Rebic (82′ Colombo); Ibrahimovic (63′ Leao).

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu (61′ Mbaye), Danilo (61′ Corbo), Denswill, Dijks; Poli, Dominguez (61′ Baldursson); Orsolini, Soriano, Sansone; Santander.

I voti de La Gazzetta dello Sport Milan-Bologna 5-1

Video highlights Milan-Bologna 5-1

About Marcello Barbuti 906 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.