Milan: domani in udienza con l’Uefa, il verdetto entro il week end

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, questa mattina 18 giugno, il Milan domani si presenterà davanti all’Uefa con questo organico: l’ad Marco Fassone, l’avvocato Roberto Cappelli responsabile per la difesa rossonera, Valentina Montanari, direttore finanziario della società, e l’avvocato Umberto Lago.

Da quanto trapela l’Uefa poi non darà subito un verdetto, la sentenza sarà infatti data in 48-72 ore, sarà sicuramente una settimana molto importante per i rossoneri.

La dirigenza del Milan ed i suoi legali, punteranno con forza sul misterioso socio di minoranza che potrebbe entrare nelle prossime settimane, cercando di fare capire all’Uefa che c’è un progetto stabile sul futuro rossonero.

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.