Milan, ecco i convocati per il raduno. Non c’è Donnarumma

Parte oggi, lunedì 3 luglio, la stagione del Milan con i testi fisici previsti per tutta la giornata a Milanello, prima del raduno ufficiale previsto per mercoledì.

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport si leggono i nomi dei giocatori convocati per questa due giorni di intensa attività fisica. Ovviamente nell’elenco non figura il nuovo acquisto André Silva, impegnato fino a ieri nella Confederations Cup e che quindi si godrà adesso qualche settimana di vacanza, così come non c’è Donnarumma reduce dagli impegni, insieme a Calabria e Locatelli, in Under 21.

Portieri: Gabriel, Plizzari, Storari;

Difensori: Abate, Antonelli, De Sciglio, Felicioli, Gustavo Gómez, Paletta, Musacchio, Ricardo Rodríguez, Romagnoli, Vangioni, Zapata;

Centrocampisti: Bertolacci, Bonaventura, Kessié, Kucka, Mauri, Montolivo, Sosa;

Attaccanti: Bacca, Borini, Cutrone, Lapadula, Niang, Suso, Zigoni.

Informazioni su Marcello Barbuti 1449 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.