Milan sul tetto del mercato e sembra non essere finita

Dopo anni di frustrazione per i tifosi rossoneri, non sembra essere vero quello che sta capitando in questo inizio di mercato. Con l’ultimo colpo Andrea Conti siamo a sette acquisti.

Nella conferenza stampa di inizio stagione, Marco Fassone amministratore del Milan, ha fatto capire chiaramente che il mercato non è finito e che ci saranno ancora delle sorprese. Da capire se il budget rimasto sarà usato per più acquisti o per un top player e il centrocampista che ancora manca per fare gioco.

Al raduno del 5 luglio, a Milanello c’erano circa 5000 tifosi. Se dovessero arrivare Biglia e Aubameyang dopo anche gli altri ottimi acquisti, sicuramente vedremo il Giuseppe Meazza con molti più tifosi rispetto agli anni passati.

About Marcello Barbuti 394 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.