Morata sempre nel mirino, in attesa del 19 e 21 luglio

Secondo quanto riporta Tutto Sport, questa mattina, lunedì 16 luglio, in attesa della sentenza di Losanna e del nuovo organigramma dirigenziale il primo obbiettivo dei rossoneri è Morata.

Sarà una settimana molto importante per il Milan, per molti fattori, il 19 si capirà se i rossoneri parteciperanno all’Europa League 2018-2019. Dopo inizierà il mercato e chiaramente in base alla partecipazione alla coppa o meno cambierà il budget per il mercato.

Mentre il 21 ci sarà un’altra svolta importante per il Milan, dopo solo un anno il Cda rossonero cambierà ancora almeno in parte, potrebbero uscire di scena anche il Massimiliano Mirabelli (direttore sportivo) e Marco Fassone (amministratore delegato).

In questo momento l’unica figura sicura è quella di Gennaro Gattuso (allenatore), e con tutta sincerità e schiettezza sarebbe ingiusto se Rino fosse sostituito dopo l quello che ha fatto da quando è arrivato al Milan.

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.