Mr. Li riapre la trattiva con Commisso, l’italo-americano fiduciodo di chiudere

Secondo quanto riporta questa mattina 29 giugno, la Gazzetta dello Sport, la trattativa  tra Rocco Commisso e Yonghong Li è ripartita dopo lo stop brusco degli scorsi giorni.

I dettagli dell’offerta di Commisso secondo la Rosea sono i seguenti: i 380 milioni iniziali di prestito per l’acquisto, più i 32 milioni di qualche giorno fa per la ricapitalizzazione, un totale di 412 milioni più interessi che andrebbero ad Elliott. Più 150 milioni per il club che servirebbero per coprire le spese nell’immediato a partire dal mercato, a Yonghong Liuna quota di minoranza del 30%, con l’intento dello sviluppo in Cina.

La famiglia Ricketts, nel frattempo osserva come si evolve la situazione, da vedere se attenderanno il momento giusto per fare una controfferta per mettersi in corsa nell’acquisizione del Milan.

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.