Le probabili formazioni di Milan-Olympiacos: possibile Higuain dal primo minuto

Dopo la vittoria di 0-1 contro il Dudelange, giovedì 4 ottobre si giocherà Milan-Olympiacos, seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2018-19. Higuain disponibile per la gara si giocherà il posto da titolare con Cutrone, al momento l’argentino da quello che filtra sembra essere in vantaggio.

In porta torna Reina, per la difesa Romagnoli e Zapata che si gioca una maglia da titolare con Musacchio. I terzini dovrebbero essere Calabria e Rodriguez.

A centrocampo dovrebbero giocare:Biglia, Bakayoko e Bonaventura, Bertolacci e Mauri non convocati.

Anche in  attacco possibile turnover per mister Gattuso: Suso e Castillejo esterni alti, mentre al centro dovrebbe tornare Higuain in vantaggio su Cutrone.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo

Questa la probabile formazione dei greci:

Olympiakos (4-2-3-1):Gianniotis; Torosidis, Meriah, Miranda, Koutris; Feftatzidis, Camara, Touré, Podence; Guerrero, Hassan.

Ballottaggi:

Zapata 55% – Musacchio 45%

Calabria 60% – Abate 40%

Suso 55% – 45 Borini%

Higuain 55% – Cutrone 45%

Streaming Milan-OlympiacosConferenza stampa Gattuso

About Marcello Barbuti 399 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.