Questo pomeriggio Gattuso a Casa Milan

Pochi minuti fa Beppe Di Stefano di Sky Sport24, ha annunciato che nel pomeriggio Gennaro Gattuso andrà a Casa Milan, per mettere nero su  bianco la firma sul nuovo contratto.

Ieri prima del derby c’è stato l’incontro tra Gattuso e la società rossonera, composta da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, dopo un breve incontro le parti hanno limato i dettagli e hanno trovato un accordo.

Questo pomeriggio l’allenatore rossonero di recherà a Casa Milan per firmare il rinnovo, successivamente si inizierà a organizzare gli impegni estivi del Milan e cosa ancora più importante Mirabelli e Gattuso si confronteranno sul prossimo calcio mercato estivo.

About Marcello Barbuti 371 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.