Schalke e Spartak sondano il terreno per un attaccante rossonero

Non siamo ancora a fine campionato ma tiene già banco il calciomercato, TuttoMercatoWeb, riporta che dopo un solo anno, Kalinic, potrebbe fare le sue ultime partite in rossonero.

Negli ultimi anni nelle scelte in attacco il Milan non è stato molto fortunato: partendo da Luis Adriano, passando a Bacca pagato trenta milioni e poi ceduto in prestito per la disperazione perché nessuno lo voleva. Con la nuova società si sperava che questa situazione avrebbe avuto una svolta, ma il reparto offensivo anche quest’anno continua ad avere problemi.

Il primo nome in lista per le partenze sarebbe quello di Kalinic, su cui ci sarebbero Schalke04 e Spartak Mosca. Chiaramente è presto per confermare se il giocatore andrà via, ma i due club che hanno chiesto notizie sono molto interessati. I tifosi rossoneri sperano che se ci sarà la cessione, sarà vicino al prezzo d’acquisto di un anno fa, evitando cosi di perdere troppo tra acquisto e vendita.

About Marcello Barbuti 341 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.