Serie A 2018-2019, Genoa-Milan 0-2: video highlights e tabellino

Oggi 21 gennaio si è giocata la ventesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Genoa-Milan. La prima frazione di gara è terminata sullo 0-0, con i rossoneri che hanno fatto molta fatica a contenere gli attacchi del Genoa.

Nel Secondo tempo il Milan è stato padrone del campo, riuscendo a essere anche più pericoloso in attacco. I rossoblu hanno disputato un secondo tempo più sotto tono rispetto al primo tempo.

La gara è finita 0-2, i rossoneri hanno sfruttato le poche occasioni capitate ottenendo la vittoria e riconquistando il quarto posto.

Tabellino Genoa-Milan 0-2

Marcatore: 71′ Borini (M), 81′ Suso (M)

Ammoniti: 7′ Borini (M), 40′ Romero (G), 45’+1 Cutrone (M), 46′ Miguel Veloso (G), 57′ Lucas Paquetà (M), 69′ Rolon (G), 76′ Zukanovic (G)

Genoa (4-4-2): Radu, Romero, Zukanovic, Biraschi (75′ Pedro Pereira), Rolon, Criscito, Bessa, Kouamé, Miguel Veloso (83′ Dalmonte), Lazovic, Pandev (57′ Favilli).

Milan (4-3-3): G. Donnarumma, Bakayoko, Zapata (13′ Conti), Musacchio, Ricardo Rodriguez, Adate, Hakan Çalhanoglu (77′ José Mauri), Lucas Paquetà, Suso (87′ Castillejo), Borini, Cutrone.

Video highlights Genoa-Milan

About Marcello Barbuti 706 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.