Serie A 2018-2019, Milan-Sampdoria 3-2: video highlights e tabellino

Nella giornata, di domenica 28 ottobre si è giocata la decima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Sampdoria. La prima frazione di gara è terminata due a due, con i rossoneri che hanno fatto un tempo altalenante, riuscendo comunque a pareggiare prima dell’intervallo.

Nel secondo tempo le cose sono andate meglio, con il Milan che è riuscito a controllare di più il centrocampo concedendo meno ripartente veloci alla Sampdoria e trovando anche il gol vittoria che ha allontanato i fantasmi dell’ultima settimana.

Una vittoria importante in tutti i sensi sia per ila classifica ma sopratutto per il morale della squadra e dei tifosi. Unica nota negativa di ieri e oggi sono le condizioni di Caldara che si è fatto male ad un polpaccio e dovrà stare fuori qualche mese e le condizioni di Calabria che saranno valutate nei prossimi giorni.

Tabellino Milan-Sampdoria

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria (78′ Abate) , Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessie, Biglia, Laxalt (89′ Calhanoglu); Suso, Higuain Cutrone (75′ Castillejo).

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru (28′ Sala); Praet, Ekdal, Linetty; Saponara (76′ Caprari); Quagliarella, Defrel (60′ Kownacki).

Marcatori: 17′ Cutrone(M), 20′ Saponara(S), 30′ Quagliarella (S), 35′ Higuain (M), 63′ Suso (M)

Ammoniti: Linetty (S), Abate (M), Sala (S), Kessiè (M)

Video highlights Milan-Sampdoria 3-2

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.