Serie A 2018-2019, Roma-Milan 1-1: video highlights e tabellino

Oggi 3 febbraio si è giocata la ventiduesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Roma-Milan. Il primo tempo è finito sullo zero a uno con Piatek che alla prima occasione ha segnato.

Nel secondo tempo i giallorossi hanno trovato subito il pareggio, il resto della partita si è svolto con tutte e due le squadre hanno cercato la vittoria senza trovare però la via della rete.

La gara è finita 1-1, un punto importante per i rossoneri che vedono sempre più vicino il terzo posto con l’Inter a quattro punti.

Tabellino Roma-Milan 1-1

Marcatore: 25′ Piatek (M), 47′ Zaniolo (R)

Ammoniti: 17′ Manolas (R), 20′ Zaniolo (R), 39′ Suso (M), 52′ Lucas Paquetà (M), 62′ Lu. Pellegrini (R), 71′ Kessie (M), 90’+2 Calabria (M)

Napoli: Olsen, Manolas, Fazio, Karsdorp (85′ Santon), Lo. Pellegrini, Kolarov, De Rossi, Schick (80′ Kluivert), Dzeko, Florenzi (64′ El Shaarawy), Zaniolo.


Milan: 
G. Donnarumma, Kessie, Romagnoli, Bakayoko, Musacchio, Calabria, Ricardo Rodriguez, Hakan Çalhanoglu, Lucas Paquetà (76′ Castillejo), Suso (85′ Laxalt), Piatek (85′ Cutrone).

Video highlights Roma-Milan

About Marcello Barbuti 645 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.