Serie A: dove vedere Inter-Milan in tv ed in diretta streaming

Per la nona giornata del campionato di serie A 2018-2019, si giocherà alle ore 20.30 di domenica 21 ottobre, la gara, Inter-Milan. Il derby meneghino arriva dopo la sosta per le nazionali, con i rossoneri di Gennaro Gattuso che sono reduci da una mini-striscia di vittorie consecutive. L’Inter a sua volta è una squadra in forma e che sta ritrovando i risultati mancati ad inizio campionato. C’è quindi molta incertezza per questo derby della madonina, ma per il Milan una cosa è certa; questa è una partita che bisogna vincere per tanti motivi.

La partita Inter-Milan, verrà trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile sul canale 202 del bouquet satellitare di Sky, Sky Sport 1 HD, disponibile invece sul canale 201 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. La gara sarà anche disponibile nella nuovo formato 4K sul canale Sky Ultra HD per tutti gli abbonati a Sky Q. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta