Shkendija-Milan 0-1: il tabellino del match

Questa sera, giovedì 24 agosto si gioca la partita di ritorno dei palyoff di Europa League. Il primo tempo si è concluso 1-0 per il Milan con la rete di Cutrone, i rossoneri non hanno fatto un gran primo tempo, forti del risultato della partita di andata vinta 6-0 hanno aspettato gli avversari.

Nella ripresa sono entrati Abate, Suso e Gabbia. Il secondo tempo da parte del Milan si è svolto sulla falsa riga del primo tempo. I rossoneri hanno avuto occasioni di aumentare il vantaggio senza sfruttarle, Storari ha salvato più volte la porta nella ripresa. Con la vittoria di questa sera il Milan ora attende i sorteggi di domani a Montecarlo per sapere quali saranno i suoi avversari nei gironi di Europa League.

Shkendija-Milan 0-1

Marcatori: 13′ Cutrone (M)

Ammoniti: Romagnoli (M)

Formazioni:

Shkendija: Zahov; Bejtulai, Teqja, Cuculi, Todorovski (71′ Murati), Alimi, Totre, Celikovic, Ibraimi, Hasani, Radeski (71′ Adburahimi).

Milan:  Storari, Zapata, Bonucci, Romagnoli (46 Abate), Calabria, José Mauri, Locatelli (70′ Gabbia), Zanellato, Antonelli, Cutrone (57′ Cutrone), André Silva.

foto: Twitter Ac Milan

About Marcello Barbuti 395 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.