Sky: in corso le visite mediche di Reina per il Milan

Secondo quanto riferisce Beppe DI Stefano, di Sky Sport 24, Pepe Reina in questo momento sta svolgendo le visite mediche per conto del Milan.

Nei giorni scorsi la dirigenza rossonera ha informato il Napoli che avrebbe contatto Reina in scadenza di contratto.Questa mattina sfruttando la presenza del portiere spagnolo a Milano dopo la partita Inter-Napoli, si sono svolte le visite mediche in una location top secret. Da quello che filtra il portiere attualmente del Napoli firmerà con il Milan un contratto biennale.

Ora la prima domanda che un tifoso rossonero si fa è, ma quindi G. Donnarumma e il fratello il prossimo anno giocheranno ancora nel Milan? Questa è una domanda a cui al momento non sappiamo dare risposta. Una cosa è certa i rossoneri se dovessero fare a meno di Gigio lo farebbero solamente per un’offerta importante, quindi il tutto viene rimandato al mercato estivo.

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.