Sky: Paletta blocca il passaggio alla Lazio. Il giocatore è dubbioso

A poco più di 24 ore dalla chiusura del mercato estivo, il Milan si ritrova in rosa ancora numerosi giocatori che, nonostante le importanti offerte, hanno deciso di rifiutare e rimane tra le fila rossonere, almeno per il momento.

Alla lista che contava già i nomi di Niang, Gustavo Gomez e Sosa che hanno rispettivamente rifiutato Spartak Mosca, Fenerbahce e Trabzonspor si aggiunge anche quello di Gabriel Paletta. Il difensore italo-argentino sembravano ad un passo dal vestire la maglia della Lazio ma proprio in questi minuti la trattativa ha subito una brusca frenata.

A riportarlo è Sky Sport riferendo che la Lazio ha bloccato la trattativa dopo i dubbi sollevati dallo stesso Paletta. Seguiranno sicuramente aggiornamenti ma per il Milan un’altra operazione in uscita che sembra non andare in porto.

A riguardo Marcello Barbuti 1183 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.