Sky: Paletta blocca il passaggio alla Lazio. Il giocatore è dubbioso

A poco più di 24 ore dalla chiusura del mercato estivo, il Milan si ritrova in rosa ancora numerosi giocatori che, nonostante le importanti offerte, hanno deciso di rifiutare e rimane tra le fila rossonere, almeno per il momento.

Alla lista che contava già i nomi di Niang, Gustavo Gomez e Sosa che hanno rispettivamente rifiutato Spartak Mosca, Fenerbahce e Trabzonspor si aggiunge anche quello di Gabriel Paletta. Il difensore italo-argentino sembravano ad un passo dal vestire la maglia della Lazio ma proprio in questi minuti la trattativa ha subito una brusca frenata.

A riportarlo è Sky Sport riferendo che la Lazio ha bloccato la trattativa dopo i dubbi sollevati dallo stesso Paletta. Seguiranno sicuramente aggiornamenti ma per il Milan un’altra operazione in uscita che sembra non andare in porto.

Informazioni su Marcello Barbuti 1471 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.