Primavera: dove vedere Venezia-Milan in tv ed in diretta streaming

Il campionato Primavera 2 girone A entra nel vivo ed è arrivato il momento di giocare la quattordicesima giornata: alle ore 13.00 del giorno sabato 25 gennaio, si giocherà infatti la gara Venezia-Milan. Dopo la schiacciante vittoria con il Pordenone, Giunti e la squadra vogliono continuare la striscia positiva ed andare in fuga, da vedere che partita faranno i lagunari.

Purtroppo, la sfida Venezia-Milan del campionato primavera 2, non dovrebbe avere una copertura televisiva. Su Milan Tv verrà sì mandata in onda la telecronaca della gara, ma solo in differita a partire dalle ore 16.00 circa. Altre repliche del match saranno proposte nei giorni successivi alla gara.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà però disponibile la diretta testuale web per permettere a tutti di avere la possibilità di seguire il match.

Per seguire la diretta

About Marcello Barbuti 833 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.