Alessio Romagnoli assente al raduno: problemi fisici

C’erano tutti, o quasi, al primo giorno della nuova stagione del Milan, ufficialmente partita oggi 5 luglio e che stiamo seguendo in diretta. I numerosi volti nuovi, da Musacchio a Kessie passando per Borini, ed anche i calciatori che sembrano ormai lontani dal vestire, nel prossimo futuro, la maglia del Milan come Carlos Bacca.

Oltre agli assenti per gli impegni delle nazionali, tra cui André Silva, all’appello mancava anche Alessio Romagnoli. Stando a quanto riferito da Milan Tv, il giocatore ha comunicato alla società e allo staff tecnico che si aggregherà al gruppo solo nei prossimi giorni poiché è alle prese con alcuni problemi fisici.

Il difensore rossonero classe ’95 era stato costretto a saltare anche i recenti campionati europei under 21 a causa di un infortunio muscolare che, a quanto pare, non è ancora superato.

About Marcello Barbuti 704 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.