Bacca ai titoli di coda con il Milan?

Negli ultimi giorni si sono susseguite numerose voci di mercato secondo le quali, sia la Lazio che il Marsiglia, starebbero parlando con il club rossonero per la cessione di Carlos Bacca.

Oggi, 23 luglio il quotidiano Tutto Sport, scrive di un possibile accordo tra Milan e Marsiglia che si aggirerebbe in torno ai 15 milioni, con addirittura le visite prenotate per la settimana prossima. Anche la Lazio sembra essere molto interessata a Bacca ma da quello che trapela in giocatore non sarebbe molto convinto del progetto della Lazio.

Nel frattempo questa mattina i rossoneri sono tornati dalla Cina, dopo la partita vinta 0-4 con il Bayern Monaco. Giovedi ci sarà il primo impegno stagionale veramente importante, vedremo se Montella considerando le trattative con Marsiglia e Lazio, rischierà il giocatore per la prima partita di Europa League.

About Marcello Barbuti 396 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.