Bakayoko tra presente e futuro, spera di sentire la musichetta della champions con la maglia rossonera

Le parole di Tiémoué Bakayoko rilasciate a France Football, quotidiano sportivo francese. il centrocampista rossonero ha parlato del presente e del possibile futuro in rossonero.

Cosa pensi di Gattuso, che rapporto avete?
“È un allenatore che tutti vorrebbero avere, ha un modo di fare paterno, è sempre molto vicino a noi giocatori, riesce ad avere un rapporto che va oltre rettangolo di gioco”.

Il tuo futuro lo vedi in rossonero?
“È difficile rispondere a questa domanda, io sto molto bene a Milano e devo ringraziare Leonardo e Maldini per avermi dato questa possibilità. Farò tutto il possibile per portare il Milan in Champion League, sono cinque anni che i tifosi non sentono la musichetta, mi piacerebbe sentirla con loro giocando in rossonero”.

Se il Milan riuscirà a qualificarsi per la Champion League, avrà la possibilità di riscattare Bakayoko a 35 milioni dal Chelsea, non resta che aspettare e vedere che succederà, con la speranza di poter sentire la musichetta insieme a lui nella prossima stagione.

About Marcello Barbuti 703 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.