Bayern Monaco-Milan 0-4: il tabellino del match

Il Milan chiude la tournée in Cina con una convincente prestazione ed un rotondo risultato rifilato al Bayern Monaco. I rossoneri dominano il primo tempo che chiudono sul 3-0 grazie alla prima rete rossonera di Kessié e alla doppietta di Cutrone, sempre più goleador di questa preparazione.

Nel secondo tempo arrivano i debutti dei nuovi: in campo Conti, Biglia, Andrè Silva e successivamente anche di Bonucci. Nel finale un preciso tiro di Calhanoglu vale il poker rossonero. La seconda ed ultima partita di quest’anno dell‘International Champions Cup 2017 si chiude con un bel 4-0.

Bayern Monaco-Milan 0-4

Marcatori: 14′ Kessié (M), 25′, 44′ Cutrone (M), 85′ Calhanoglu (M)

Ammoniti: –

BAYERN: Früchtl; Rafinha, Hummels (46′ Sanches), Martinez, Bernat (30′ Friedl); Alaba, Tolisso; Coman, Müller, Ribery (46′ James Rodriguez); Lewandowski.

MILAN: G.Donnarumma (78′ A.Donnarumma); Rodríguez (63′ Antonelli), Zapata (63′ Bonucci), Musacchio (78′ Paletta), Abate (46′ Conti); Kessié (78′ Sosa), Montolivo (46′ Biglia), Bonaventura (78′ Mauri); Cutrone (46′ Andrè Silva), Niang (78′ Gomez), Borini (63′ Calhanoglu).

 

 

About Marcello Barbuti 719 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.