Bonucci compra una pagina della Gazzetta e saluta la Juventus con una lettera

Da ieri sera Leonardo Bonucci è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Questa mattina, tramite La Gazzetta dello Sport, è arrivato il definitivo addio alla Juventus ed il saluto a tutti i tifosi bianconeri.

Il difensore ha infatti comprato una pagina del giornale, quella conclusiva, per pubblicare una breve lettera dal titolo Una splendida storia. “Sono passate sette stagioni. Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza” è quanto si legge nelle prime righe.

La lettera prosegue, poi, con un pensiero per il capitano Buffon, per tutti i compagni, la Società ed i tifosi bianconeri. Insomma tutti tranne uno, mister Allegri. Un particolare non indifferente che conferma definitamente che l’addio di Bonucci alla Juventus è conseguenza del non buon rapporto con il tecnico livornese.

Qui di seguito la lettera integrale, pubblica poi anche sui social di Bonucci.

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it