Boom degli abbonati per il Milan per la nuova stagione 2017/18

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione cartacea di questa mattina 12 agosto, ha pubblicato un articolo sulla campagna abbonamenti del Milan che viaggia sull’onda dell’entusiasmo, per quanto fatto dalla nuova società in questo calciomercato.

La vendita libera degli abbonamenti è iniziata dal 31 luglio, considerando che 14.000 ha confermato l’abbonamento dell’anno scorso,ad oggi le tessere vendute senza prelazione sono 15.000, quindi siamo a un totale di 29.000 tessere vendute e siamo solo a metà agosto.

Infatti la vendita degli abbonamenti andrà avanti fino a settembre inoltrato per permettere anche ai ritardatari ed a quelli in vacanza di poter fare l’abbonamento. Considerando che ad oggi si va circa a 1000 abbonati al giorno, il numero degli abbonati potrebbe diventare d’avvero importate per il Milan e sopratutto per vedere di nuovo un San Siro pieno.

Informazioni su Marcello Barbuti 1378 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.