C’è l’offerta ufficiale per Antonio Donnarumma, lo comunica l’Asteras

Alla vigilia del giorno in cui Gigio Donnarumma è atteso a Milanello, arriva la notizia che il Milan ha avanzato ufficialmente un’offerta all’Asteras, club greco che detiene il cartellino del fratello Antonio Donnarumma.

A comunicarlo è proprio la società di Tripoli che, tramite il sito profilo twitter, scrive: “Abbiamo ricevuto lunedì mattina (10/07) una proposta ufficiale da Ac Milan per l’acquisizione di Antonio Donnarumma. Il portiere italiano, negli ultimi giorni, si trovava, con il permesso della squadra, a Milano per sottoporsi ad esami medici. Ora abbiamo i dettagli formali per completare il trasferimento al Milan. Il passaggio in rossonero è molto importante per il calciatore stesso, e naturalmente per la nostra associazione, in quanto i contatti con un grande club danno prestigio e molteplici benefici“.

Un chiaro e doppio messaggio: da una parte che il Milan sta per mettere a segno il suo ottavo acquisto di questa sessione di mercato, dall’altra, la più importante, è che la firma sul rinnovo contrattuale di Donnarumma junior è ormai una formalità che sarà ufficializzata non appena il portiere arriverà a Milano.

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it