Il Milan pronto a cedere Sosa in Turchia ma il giocatore chiede 5 milioni di ingaggio

Ha dell’incredibile l’ultima notizia di mercato riportata da Gianluca Di Marzio che, nel fare il punto sulla situazione in casa Milan, ha svelato di un trasferimento quasi fatto di José Sosa in Turchia, esattamente all’Antalyaspor.

I due club avevano trovato l’accordo per il trasferimento per sei milioni di euro: tutto fatto o quasi poiché l’agente del giocatore, non gradendo la destinazione, ha chiesto al club turco un ingaggio da cinque milioni di euro annui per il suo assistito.

Una richiesta assurda e provocatoria per far in modo che l’Antalyaspor si tirasse indietro. Una brutta notizia per i rossoneri che avrebbero potuto rientrare nella spesa fatta appena un anno fa dalla vecchia dirigenza che prese il giocatore argentino per 7 milioni. Adesso per Sosa si prospetta un futuro a Milanello, tra panchine e tribune, in attesa della scadenza del contratto che avverrà il 30 giugno 2018.

About Marcello Barbuti 620 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.