Comunicato ufficiale: Stefano Pioli sarà il nuovo allenatore dei rossoneri

Oggi, mercoledì 9 ottobre, Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’ Ac Milan. Questo il comunicato apparso sul sito acmilan.com.

Sono passate sette giornate dall’inizio del campionato e dopo le brutte prestazioni e le tre vittorie non convincenti su sette gare, ieri 8 ottobre 2019 il Milan (società e dirigenza) hanno deciso di esonerare Marco Giampaolo. Il nuovo allenatore rossonero sarà Stefano Pioli a cui auguriamo tutto il bene possibile per lui ma sopratutto per il Milan.

Il comunicato di AC Milan:

AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli.

Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Stefano Pioli ha avviato la sua carriera da allenatore nel 1999. Nel 2006 il debutto in Serie A con il Parma e successive esperienze professionali con altre società di Serie A come Chievo Verona, Palermo, Bologna, Lazio e Inter, prima di allenare la Fiorentina dal 2017. Stefano Pioli ora si unisce al Milan con un contratto biennale.

Il Club rivolge a Stefano e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro.

Foto AC MIlan

About Marcello Barbuti 739 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.