Continua la trattativa per Sensi: primo obbiettivo per il centrocampo

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, questa mattina, martedì 5 gennaio, i rossoneri stanno trattando con il Sassuolo per portare a Milano Stefano Sensi.

Il centrocampista nero verde è un 1995, nelle ultime stagioni sta trovando sempre più spazio nella rosa titolare, non a caso nelle ultime convocazioni per le nazionali è stato chiamato da Roberto Mancini per la nazionale maggiore.

Per arrivare al centrocampista nero verde i rossoneri potrebbero inserire il giovane portiere Plizzari, la trattativa non è facile ma va avanti, una cosa è sicura la modalità può essere una sola visto i paletti con l’Uefa, il prestito con diritto di riscatto.

About Marcello Barbuti 703 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.