Leonardo punta Carrasco: chiesto il prestito al Dalian Yifang

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, questa mattina, giovedì 3 gennaio, Leonardo ha effettuato una richiesta di prestito con diritto di riscatto per Yannick Ferreira Carrasco.

L’attaccante o esterno nazionale belga è un 1993, dopo tre stagioni nel Atletico Madrid (2015\18), a febbraio durante il mercato di riparazione 2018\19 è passato al Dalian Yifang, società cinese.

Carrasco non sembra però essere molto contento della scelta fatta, infatti da quello che filtra vorrebbe tornare a giocare in Europa. I rossoneri hanno fatto un’offerta al Dalian Yifang, di un prestito con diritto di riscatto, ora bisognerà vedere se il giocatore avrà altre offerte e se il club cinese lascerà partire il giocatore arrivato meno di un anno fa.

About Marcello Barbuti 621 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.